Ci ha illustrato la trasformazione in corso Dario Panico socio della cooperativa Conad Nord Ovest gestore della struttura. In primo luogo è stato completamente rifatto il tetto in modo da predisporlo all’impiego del fotovoltaico e quindi alla installazione in un futuro prossimo dei relativi pannelli che garantiranno autosufficienza energetica della struttura; rinnovate anche le luci con la illuminazione a led.
Profonde le trasformazioni realizzate in diversi settori nel negozio in primis nei reparto surgelati dove è stato effettuato un cambiamento radicale ampliando l’offerta con la sostituzione del banco preesistente con una struttura verticale con apertura ad ante; inoltre verrà completamente rinnovato il banco delle carni ed è altresì in atto una parziale ristrutturazione del reparto gastronomia e della panetteria.
Rinnovata anche l’offerta dei servizi alla clientela: nel supermercato sarà possibile pagare ogni sorta di bollette evitando code e lungaggini degli uffici postali, una radicale novità anche per quello che riguarda la spesa che sarà possibile ordinare telefonicamente e via mail prima di passare a ritirarla.
Dario Panico in conclusione ci spiega che il rinnovamento in atto è teso a fare si che i vigaranesi considerino sempre più il Conad come il negozio di prossimità sul territorio, punto di riferimento dal punto di vista commerciale per tutta la collettività.
In questa ottica è in essere l’operazione BUONI CUORE con la quale la clientela che vi aderisce sino al 31 maggio ogni 10 euro di spesa riceverà 1 punto cuore, sino al 30 luglio ogni 35 punti accumulati la clientela potrà richiedere 1 buono cuore da euro 2,50. Quanto raccolto con i punti cuore la clientela potrà autorizzare Conad a donarlo alla Caritas interparrocchiale di Vigarano.
Flavio Tagliani
di seguito la galleria di immagini dei reparti allestiti e dei lavori in corso